Riceviamo e pubblichiamo
Domani, alle ore 15, incontro in Cittadella con la delegazione governativa di Hong Kong per avviare una nuova fase di collaborazione economica e commerciale tra la regione speciale cinese e la Calabria.
Sarà anche avviato il tavolo istituzionale Calabria-Hong Kong, organismo di confronto permanente tra istituzioni, università, sistema camerale, associazioni imprenditoriali e operatori economici.
Ad aprire i lavori l’assessore l’accoglienza della delegazione dell’Economic and trade office – Brussels e del Trade development council.
