Uomo che non si lava niente acqua

Dopo l’acqua non potabile nella zona Centronord di pochi giorni fa (leggi qui il nostro articolo: https://irriverentemente.com/comune-catanzaro-fiorita-zona-nord-di-serie-c-ma-almeno-aria-e-acqua-top-no-manco-piu-tanto-la-rivoluzione-e-sospesa-causa-finanziamento/), adesso manca del tutto.

Di nuovo, dopo 20 giorni. Ma al centro storico e al Sud diranno giustamente in slang catanzarese: “Eppuru parrati, a nui ni manca ogni vinti minuti”. E hanno straragione, ribadiamo! Intanto, però, nessuna nota stampa in merito.

Come la scorsa fine di maggio (leggi qui il nostro articolo: https://irriverentemente.com/comune-catanzaro-lestate-si-avvicina-ed-e-quasi-tempo-di-mgff-con-passaggio-della-citta-su-rai1-per-ben-90-secondi-ragion-per-cui-niente-acqua-pure-nella-zona-nord-di-solito-immune-e-senza-av/). Ma l’assenza di comunicati sul punto, del Comune più “loquace d’Italia, forse sarà dovuta al fatto che quando l’acqua manca al Nord ci si vergogna persino di… avvisare. Ma intanto bollette salate. “Mago Nick e ja, acqua e sale ci fai bere…”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *