Articolo tratto dal web. Foto Archivio

Si è spento, dopo oltre quattro giorni di agonia in ospedale, il 29enne di Trarivi rimasto coinvolto in un drammatico incidente nel pomeriggio di domenica scorsa.

Il ragazzo, che lavorava come capoturno in un’importante azienda, era ricoverato in seguito allo scontro avvenuto lungo via Montescudo.

Secondo le ricostruzioni, era in sella a una Honda Sh quando, una vettura che procedeva in direzione opposta, ha iniziato la svolta a destra per immettersi nella strada laterale.

Lo scooterista non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto andando a schiantarsi contro la fiancata dell’utilitaria, sfondando la portiera, per poi carambolare sull’asfalto.

Ai primi soccorritori le condizioni del ragazzo sono apparse subito estremamente critiche e, il personale del 118, ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Il 29enne è stato intubato e stabilizzato per poi essere trasportato d’urgenza nel nosocomio cesenate dove è poi spirato. I parenti hanno dato il via libera all’espianto degli organi mentre, la Procura, ha aperto un fascicolo con l’accusa di omicidio stradale nei confronti dell’automobilista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *