Articolo tratto dal web. Foto Archivio

E’ di un 27enne morto e di un 37enne, cugino della vittima (come nell’incidente vicino a Brindisi quasi contemporaneo, leggi qui:https://irriverentemente.com/?p=22241), con importanti lesioni al collo e alla testa, il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 17.30 di ieri a Castelfranco Veneto.

Un’auto, una Ford Fusion, è uscita di strada, finendo contro un palo della luce, e per uno dei due occupanti del veicolo non c’è stato nulla da fare.

Intervenuti sul luogo dell’incidente le ambulanze, l’automedica e l’elicottero del Suem 118 oltre i vigili del fuoco e i carabinieri. Lo schianto sarebbe da ricondurre ad una fuga ad alta velocita da parte del mezzo, guidato dal 37enne, a cui le forze dell’ordine avrebbero ordinato l’alt.

La strada è stata chiusa al traffico dalla polizia locale. Il ferito grave è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviso.

Un episodio simile era avvenuto lo scorso 15 luglio quando un 23enne perse la vita mentre fuggiva al volante della sua Alfa Romeo dai carabinieri.

Già noto alle forze dell’ordine, il giovane guidava senza patente e in auto aveva panetti di hashish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *