Riceviamo e pubblichiamo

Si è svolto ieri nel Teatro Comunale di Soverato il Premio Artistico Terrà Mia.

Evento che ha richiamato nella cittadina ionica baciata da un sole quasi primaverile più di 300 ballerini provenienti da tutta la regione, pronti a sfidarsi e confrontarsi in coreografie di generi che spaziavano dal classico all’hip hop.

Si è distinta una scuola di danza catanzarese, la Nuova Ariadne, che ha portato due coreografie, la pluri premiata Mille nella categoria Fantasy children che anche in questa competizione ha fatto incetta di premi.

Le giovani ballerine Grace Barberio Martina Costa Giorgia Vartolo Anna Ceravolo Martina De Vece Francesca Parentela Martina Lombardo e Isolina Costanzo tornano a casa con un secondo posto assoluto e una borsa di studio.

Altro importante riconoscimento per Another Love nella Categoria juniores Modern, una borsa di studio importante quella vinta da Lavinia Barberio Laura Mazza Sofia Miceli Ilary Scalzi Alessia Paonessa e Chiara Costa.

Che permetterà alle giovani ballerine della scuola di studiare con prestigiosi insegnanti e perfezionare ulteriormente la tecnica,grande soddisfazione quindi per la N. Ariadne che continua a mietere successi su importanti palchi a livello regionale e nazionale, confermando l’ottimo lavoro dello Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *