Riceviamo e pubblichiamo

Partenza col botto per il Beer Festival di Soverato.

Centinaia le presenze nella suggestiva villa comunale di Soverato che si è  trasformata in un vivace punto d’incontro dove birra, gusto e musica si sono fusi in un’atmosfera di festa.

Il festival, alla sua prima edizione, ma erede diretto del fortunato Festival dello Street Food, ha saputo conquistare visitatori di tutte le età.

Che hanno esplorato l’ampia offerta gastronomica e birraria, tra stand artigianali, truck food e performance musicali coinvolgenti.

Ma il meglio deve ancora venire. Per oggi, si attende il clou del festival, con il boom di presenze previsto proprio nel weekend.

Il programma entra nel vivo con le performance live di Mr. Grady e Funky Project, ospiti musicali delle due serate centrali, pronti a scaldare il pubblico con sonorità travolgenti e atmosfere festose.

Tra le protagoniste assolute dell’evento, ovviamente, la birra: dalle artigianali alle grandi tradizioni europee.

<<Ogni birra racconta una storia – spiega l’organizzatrice dell’evento – un territorio, un carattere, pronta a soddisfare sia gli intenditori più esigenti sia i neofiti desiderosi di sperimentare.

Il Beer Festival è anche un viaggio nel gusto del Sud Italia, grazie a una selezione culinaria che attraversa Sicilia, Campania, Calabria e Puglia, con piatti tradizionali, proposte gourmet e opzioni gluten free. Sette food truck e decine di stand completano un’offerta gastronomica variegata, pronta a conquistare ogni palato>>.

Spazio anche all’artigianato, alla solidarietà e alla sostenibilità, in un evento pensato per la comunità e adatto a tutta la famiglia.

L’ultimo appuntamento è stasera, a partire dalle ore 18.30.

Un’occasione imperdibile per vivere l’estate in compagnia, celebrando gusto, musica e condivisione nel cuore di Soverato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *