Dopodomani, alle ore 18:30, la sede elettorale di Francesco Spadafora in via Silvio Sesti n. 23 a Cosenza ospiterà un incontro pubblico con i cittadini. L’appuntamento rappresenta un’occasione di confronto diretto sulle questioni più urgenti che riguardano il futuro della Calabria.

Spadafora, consigliere comunale a Cosenza da 14 anni, coglierà l’occasione per ribadire i cardini della sua azione politica, basata su serietà, impegno quotidiano e concretezza. “Incontrerò i calabresi per ascoltare le loro proposte e condividere le soluzioni che possiamo realizzare insieme”, dichiara il candidato al Consiglio regionale, nella lista di Fratelli d’Italia, a sostegno di Roberto Occhiuto presidente.

L’incontro si concentrerà sulle priorità per la Calabria: dalla lotta allo spopolamento attraverso incentivi fiscali per le imprese che investono nelle aree interne, al potenziamento dei servizi sanitari territoriali con presidi diffusi e telemedicina.

Saranno discussi anche i temi del lavoro giovanile, della valorizzazione del patrimonio culturale e della sicurezza.

“Questa campagna elettorale non è fatta di comizi, ma di confronto vero con la gente. Voglio ascoltare i bisogni reali dei calabresi e portare in Regione proposte concrete, non promesse”, aggiunge Spadafora.

L’appuntamento è aperto a tutti i cittadini che vorranno contribuire al dibattito sul futuro della Calabria in vista delle elezioni regionali del 5 e 6 ottobre.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *