Articolo tratto da Libero

Semplicemente il più forte di tutti. Semplicemente Jannik Sinner: il numero 1 al mondo stravince la finale degli Australian Open, terzo titolo Slam in carriera. Si conferma campione in Australia nella finale contro Alexander Zverev, che è stato semplicemente dominato, anche se il match non è stato così semplice così come può suggerire il secco tre set a zero.

Il punto è che, come detto, il ragazzo di San Candido ora sembra imbattibile: vince sempre, vince ancora lui. Nonostante il malore con Holger Rune, nonostante l’assedio per il folle caso-Clostebol, nonostante la possibilità di incappare in una squalifica, che sarebbe ingiusta, una sorta di delitto tennistico.

Ecco, Jannik è più forte di tutto questo. E di tutti gli avversari. In Australia domina e vince, imbriglia il tedesco Zverev, uno dei pochi che con lui ha ancora un record positivo: dopo questa partita, i precedenti sono 4-3 per il tedesco. Doveva essere una partita difficilissima, invece Jannik la ha fatta sua senza lasciare margini. Inarrivabile. Sensazionale. Un campione assoluto che ha davanti a sé la possibilità di diventare leggenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *