Una settimana fa esatta facevamo le pulci (leggi qui: https://irriverentemente.com/?p=17965), per la millesima volta almeno da quando è stato eletto, al sindaco Nicola Fiorita per la mancanza di una passerella (fondamentale per l’accesso di anziani e disabili) sulla spiaggia libera di Lido. 

Ebbene, di sicuro il sindaco avrà di meglio e cose ben più urgenti da fare che leggerci. Ma intanto la rampa a Marina oggi c’era. “Nuova di pacca”. Ed è stata sistemata appena pochissimi giorni dopo il nostro articolo. Coincidenza? Sì, dai, lo ribadiamo! Ma, comunque sia, voto alto per Nick. Perché guai a nascondere, o mistificare, la realtà. Sarebbe da giornalisti, prim’ancora che da persone, disonesti o, peggio, corrotti. 

Voto alto, dicevamo. E stavolta senza ironia, sia ben chiaro. Unica cosa, ma con nessun addebito nell’occasione, i contenitori dei rifiuti stracolmi e traboccanti di spazzatura, in particolare nei weekend per ora. Ecco allora che, se possibile, sarebbe meglio installarne qualcun altro. Considerato che servono. Eccome!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *