Logo AnceLogo Ance

Riceviamo e pubblichiamo

“I Giovani Costruttori di Futuro”, giovedì a Crotone l’insediamento del Gruppo Giovani Imprenditori Edili alla presenza del Presidente Nazionale ANCE Giovani, Angelica Kristel Donati.

Incentivare la partecipazione attiva dei giovani nel mondo dell’imprenditoria edile e promuovere la crescita di un settore vitale per l’economia della provincia di Crotone e della Calabria è uno dei temi al centro del convegno che si terrà giovedì 12 dicembre, a partire dalle 16, nella Sala Riunioni di ANCE Crotone (via A. de Curtis, 2).

Il convegno, dal titolo “I Giovani costruttori di futuro”, sarà preceduto dall’insediamento del Gruppo Giovani Imprenditori Edili, con l’elezione del Presidente e dei Vice Presidenti, alla presenza del Presidente Nazionale ANCE Giovani, Angelica Kristel Donati.

Il convegno prevede la partecipazione di importanti esponenti istituzionali e del mondo dell’imprenditoria, tra cui Vincenzo Voce, Sindaco di Crotone, e Sergio Ferrari, Presidente della Provincia di Crotone. I lavori saranno aperti dall’intervento di Giuseppe Sammarco, Presidente di ANCE Crotone.

“Questa giornata non solo rappresenta un’opportunità di formazione e crescita professionale, ma segna anche l’inizio di un percorso di rinnovamento e sviluppo per il settore edile calabrese, con i giovani come protagonisti del cambiamento”, ha sottolineato il Presidente di ANCE Calabria, Roberto Rugna.

Nel corso della giornata, interverranno anche il Presidente di ANCE Calabria, Roberto Rugna, e Carlo Barberio, Presidente del Gruppo Giovani ANCE Calabria, che condivideranno la loro visione sul futuro del settore edile in Calabria e sulle opportunità per i giovani imprenditori.

Inoltre, sarà presente il Gruppo Giovani ANCE Crotone, che contribuirà al dibattito e alla testimonianza sull’importanza di una partecipazione giovanile attiva e consapevole nel settore.

L’evento offrirà anche l’opportunità di ascoltare testimonianze di figure di spicco come Gerardo Sacco, Maestro Orafo.

Il Presidente Nazionale ANCE Giovani, Angelica Kristel Donati, concluderà i lavori e il dibattito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *