Riceviamo e pubblichiamo
Profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Francesco, la Cna Calabria desidera esprimere vicinanza alla famiglia Occhiuto per la tragedia immane che li ha colpiti. La perdita di una vita così giovane è un dramma incommensurabile che nessuno dovrebbe mai affrontare.
Cordoglio Cgil
“Il Segretario generale, la Segreteria e tutti i dirigenti della CGIL Calabria esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Francesco Occhiuto. Non esistono parole che riescano a lenire l’ immenso dolore, tutta la CGIL Calabria è sinceramente vicina alla famiglia Occhiuto. Sentite condoglianze”.
Cordoglio Confartigianato
Confartigianato Imprese Calabria esprime il più profondo cordoglio per la tragica perdita del figlio del Senatore Mario Occhiuto e nipote del Governatore Roberto Occhiuto.
In questo momento di grande dolore, il Presidente Regionale, Roberto Matragrano, e il segretario Regionale, Silvano Barbalace , desiderano far giungere alla famiglia Occhiuto a nome della dirigenza Confartigianato tutta la loro vicinanza e solidarietà.
La scomparsa di una persona cara, e in particolare di un figlio, è una tragedia che lascia un vuoto incolmabile. Le parole non possono alleviare il dolore, ma Confartigianato Imprese Calabria si unisce nel ricordo e nel silenzioso abbraccio alla famiglia in questo difficile momento.