Vico I Piazza RomaVico I Piazza Roma

La logica del Marchese del Grillo imperante a Palazzo De Nobili?

L’ebbrezza del potere di chi non vince (mai) e quando… allinea i pianeti per un successo insperato, come quello alle Comunali del ’22, si lascia travolgere da una sorta di delirio di onnipotenza?

No, a nostro avviso, semplicemente un più banale “così fan tutti”.

Ma solo con un più alto grado di intollerabilità.

Quella che noi ad esempio nutriamo, in senso generale prima che in politica, nei confronti di quanti coloro, sedicenti Kommunisti, si battono il petto, ciarlatano di diversità.

E soprattutto di discontinuità amministrativa rispetto al passato o nientemeno in raffronto al governo dei ai “fasci, brutti, sporchi e cattivi”.

Ca@@ate! Perché, in realtà, da destra a sinistra passando per il centro, al netto della solita immancabile propaganda non son tutti fratelli d’Italia.

Bensì fratelli di… mazzicogna!

E di inciuci, inciucini e inciucioni.

Siamo costretti a ripeterci rispetto a quanto scritto il 20 luglio di un anno fa sull’intollerabile situazione, così ci (ri)dice più di qualche nostro caro amico lettore abitante del luogo, di Vico I Piazza Roma.

Nel pieno centro cittadino (leggi qui:   https://irriverentemente.com/catanzaro-cambia-vento-che-lerba-cresce-ma-la-logica-di-destra-e-di-sinistra-e-sempre-una-quella-di-vico-i-piazza-roma/), constatando come purtroppo poco o nulla sia cambiato da 12 mesi a questa parte.

E probabilmente sarà così anche nell’estate 26, 27, 28 e così via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *