Riceviamo e pubblichiamo
È nato il Kiwanis club nella città di Catanzaro. La bolla di fondazione del neonato Club Kiwanis porta come club sponsor il Kiwanis club Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto. L’impegno profuso dal socio Sergio Romeo, dal luogotenente eletto della divisione “12 Calabria Magna Grecia” Maria Otranto, insieme al presidente Salvatore Ferraro e ai soci del club di Corigliano Rossano, ha fatto sì che da Indianapolis (USA) arrivasse il nullaosta per la fondazione del club service nella città di Catanzaro.
La consegna della charter al neo presidente del Club di Catanzaro città del vento, Antonio Rotella, è stata effettuata dal governatore Francesco Garaffa durante la cerimonia condotta dal cerimoniere Giuseppe Fiordiliso, alla presenza delle più alte cariche Kiwaniane; presenti il vicegovernatore Basilio Valente e il luogotenente della divisione 12 Calabria Magna Grecia Emanuela Capparelli.
Il fondatore e presidente del Premio Mar Jonio, Luigi Stanizzi, saluta con soddisfazione la nascita di questo nuovo organismo, che andrà a implementare le iniziative sociali e culturali nel capoluogo della Calabria.