Secondo giorno di intensi nubifragi sulla città di Catanzaro e non solo.
Pioggia battente (con tanto di grandine); tombini al solito in rapida saturazione causa di strade allagate così come i letti dei torrenti a causa dei tanti detriti; niente corrente elettrica e antenne Tv saltate, per i fulmini o l’acqua penetrata all’interno di loro centraline e tubi; come i tappi di spumante la notte di San Silvestro.
Disagi, e anche qualche rischio, per i residenti da Nord a Sud del capoluogo con un pizzico di preoccupazione per danni o guai del genere, ma allo stato senza situazioni gravemente emergenziali.