La nostra consueta 33. foto senza testo della settimana è dedicata come la precedente, di sette giorni fa (leggi qui: https://irriverentemente.com/catanzaro-32-foto-senza-testo-settimana-e-dedicata-a-delicatissimo-tema-indagati-soprattutto-per-certi-reati-candidati-innocenti-fino-a-prova-definitiva-colpa-come-noto-avvocato-capoluogo-in-liz/), agli indagati (pure per reati “gravi e infamanti”) candidati alle elezioni di… ogni ordine e grado.
Un’inaccettabile, solita, immancabile conta degli impresentabili, che come accaduto appena una manciata di giorni fa con il report, per così dire, pubblicato dalla commissione parlamentare Antimafia ha escluso anche in Calabria ben 3 candidati: 2 di destra e uno di sinistra!
Tutti innocenti fino alla prova definitiva della loro penale responsabilità, come noto avvocato capoluogo in lizza a Regionali accusato di mafia (leggi qui: https://irriverentemente.com/catanzaro-ndrangheta-concluse-indagini-inchiesta-artemis-persone-coinvolte-81-tra-loro-avvocato-attisani-candidato-a-regionali-con-udc/), ma su cui partiti dovrebbero forse non solo riconsiderare il garantismo quanto soprattutto indagare prima per quanto gli è possibile. Dovrebbero insomma vigilare e non dormire, diciamo così, ritrovandosi i casa di tutto e di più.
