Elisabetta Gregoraci e Flavio BriatoreElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Articolo tratto da Fanpage

Flavio Briatore ha parlato del rapporto con Elisabetta Gregoraci: “Non saremo mai più una coppia, ma è stata il più grande amore della mia vita”. E sul figlio Nathan Falco avuto insieme: “Una paghetta di 500 euro al mese, difficile non viziarlo”.

Flavio Briatore ha le idee chiare sul rapporto con Elisabetta Gregoraci: “Non saremo mai più una coppia”. Idea che anche la showgirl e conduttrice condivide, come aveva già spiegato in passato in un’intervista al Corriere della Sera: “Ci vogliono sempre vedere insieme a tutti i costi” (leggi qui: https://irriverentemente.com/montecarlo-monaco-lunga-intervista-corsera-a-briatore-devo-tutto-a-benetton-litalia-non-mi-merita-a-mio-figlio-falco-do-una-paghetta-di-500e-al-mese-elisabetta-mi-controllava-il-cellulare-no/ e qui: https://irriverentemente.com/__trashed-4/).

Oggi hanno trovato il loro equilibrio, dopo tentativi e difficoltà, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco avuto insieme 15 anni fa.

Il rapporto con Elisabetta Gregoraci
Nonostante non siano più una coppia da ormai diversi anni, Briatore e Gregoraci hanno mantenuto uno stretto legame per il bene del figlio Nathan Falco.

L’imprenditore ha spiegato al Corriere della Sera: “Siamo stati bravi a mettere lui al primo posto, quando ci siamo lasciati: non saremo più una coppia, ma non smetteremo di essere i suoi genitori e di esserci l’uno per l’altra”. 

E sul fatto che la showgirl spia il suo cellulare quando dorme, ha commentato: “Ma quando io dormo possono pure operarmi a cuore aperto e non sento niente! Lei è la madre di Falco, la cosa più importante che ho”. 

A mio figlio una paghetta di 500 euro al mese

Briatore ha poi parlato del rapporto con il figlio Nathan Falco, che oggi ha 15 anni e studia alla Boarding School in Svizzera: “L’importante è che a scuola vada bene.

Parla 4 lingue, lo tengo al corrente di quello che succede nelle mie aziende, e a lui piace molto. È molto difficile non viziarlo”.

Tra gli interessi di ‘Briatore Junior’, niente Formula 1 come il padre ma tutto ciò che riguarda il mondo del Food e Beverage: “In uno qualunque dei nostri ristoranti conosce il nome di tutti i ragazzi. Anche in Kenya è così”.

L’imprenditore, per il futuro, augura al figlio la felicità e non per forza la sua stessa professionale: “È banale, ma gli auguro di avere la salute e di essere felice.

Ma se si rendesse conto di non volere troppa pressione addosso e di desiderare una vita normale, vorrei solo che trovasse il modo di essere felice. Non è obbligato a fare quello che faccio io”.

Quanto alla paghetta, Briatore ha confessato: “Mi sembra 500 euro al mese”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *