Polizia

Articolo e foto tratti da Sky Tg24

Ad allertare la polizia un vicino di casa che ha sentito i rumori di una violenta lite tra i due coniugi; dopo l’arrivo dell’ambulanza l’uomo, vittima di violenza, è stato portato in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Una donna di 40 anni è stata arrestata dal personale della Questura di Bolzano per violenza domestica nei confronti del marito. La polizia, allertata da un vicino che aveva sentito i rumori di una lite violenta, è entrata in casa dei coniugi e ha trovato l’uomo coperto di sangue, graffi ed ematomi. L’ambulanza ha portato l’uomo in ospedale, dove è ricoverato con una prognosi di trenta giorni. 

La segnalazione del vicino

Una pattuglia della polizia è stata chiamata l’altra sera ad intervenire d’urgenza nel quartiere di Oltrisarco, a Bolzano: la segnalazione era di una violenta lite domestica tra una donna e un uomo. Gli agenti, dopo aver bussato insistentemente, hanno visto comparire sull’uscio di ingresso un uomo con il volto ricoperto da sangue, graffi, ematomi, con l’arcata dentale sanguinante e priva di alcuni denti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *