Articolo e foto tratti da Sky Tg24

Un’auto avrebbe imboccato contromano l’autostrada. Cinque le persone coinvolte. Tra le vittime anche il conducente che ha provocato l’impatto.

È di quattro morti e una ferita grave il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina sull’autostrada A4 Torino-Milano, al confine tra Piemonte e Lombardia.

A comunicarlo è il servizio di emergenza 118, intervenuto sul posto insieme all’elisoccorso, alla Polizia Stradale, ai vigili del fuoco e agli altri mezzi di soccorso.

A bordo dell’auto colpita viaggiavano quattro persone

A bordo dell’auto colpita viaggiavano quattro persone: tre di loro sono morte sul colpo, così come il settantenne. La quarta passeggera, una ragazza, è stata intubata e trasportata in elicottero in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono giudicate gravissime.

Traffico in tilt, tratto ancora chiuso

Il tratto autostradale in direzione Milano resta ancora chiuso per consentire le complesse operazioni di soccorso, i rilievi e la messa in sicurezza dell’area. La Polizia Stradale di Novara Est, competente sul tratto interessato, è al lavoro per chiarire l’esatta dinamica e accertare eventuali responsabilità.

Vittime e feriti sono tutti del novarese

Un uomo residente a Cerano, in provincia di Novara, nato nel 1943 a Magenta, l’automobilista che a bordo della sua Peugeot 207 ha imboccato contromano l’autostrada Torino-Milano allo svincolo di Marcallo Mesero, provocando il drammatico incidente che ha provocato la morte di 4 persone nel tratto di confine tra il Piemonte e la Lombardia. Lo stesso uomo ha perso la vita. Sull’altra vettura viaggiavano in quattro: tre uomini (uno del 1987, nato a Potenza), che hanno perso la vita nello scontro, e una donna dell’88, nata a Trento, che è la persona gravemente ferita che si trova all’ospedale di Niguarda a Milano. I quattro occupanti della seconda vettura – secondo quanto riportato da Agi – erano residenti a Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *