Articolo tratto da Fanpage
Elisabetta Gregoraci ospite del programma Storie di donne al bivio che verrà trasmesso stasera su Rai 2 alla conduttrice Monica Setta ha raccontato com’è nata la storia con Flavio Briatore. “Fu colpito da me – ha spiegato – perché in discoteca ordinai una camomilla. Il giorno dopo cominciò a scrivermi biglietti bellissimi, in cui mi diceva che ero speciale”.
Gregoraci, dal 26 settembre impegnata con Questioni di stile sempre su Rai 2, si è confessata a Setta, parlando dell’esperienza lavorativa in Battiti Live fino al rapporto con Briatore e loro figlio Nathan Falco: “Siamo uniti come genitori per il suo bene”.
Il ragazzo si è trasferito in Svizzera per motivi di studio: “Da poco lo abbiamo accompagnato al College. Gli ho preparato un sacco di lettere e gli ho detto: ‘amore mio se ti manca mamma leggile’, sarà come se fossi con te. Ma se io piango, Nathan invece è felicissimo. Ha già mille amici e forse tornerà fidanzato”. Ripercorre il primo incontro con Briatore: “Fu colpito da me perché in discoteca ordinai una camomilla. Il giorno dopo cominciò a scrivermi biglietti bellissimi in cui mi diceva che ero speciale. Mi ha conquistato con la poesia”.
Elisabetta ha infine parlato del rapporto con la madre che le “manca ogni giorno come l’aria”. Perché mamma Melina, a cui era legatissima, è scomparsa nel 2011 per un tumore al seno, quando cioè la showgirl calabrese aveva 30 anni. “Ho accompagnato mia madre in decine di ospedali. Le avevano dato un mese di vita – ha raccontato – e invece è riuscita a vivere 10 anni Il mio primo tatuaggio è dedicato a lei. Da quando è scomparsa mi manca ogni giorno come l’aria”.