Articolo tratto dal web

Incidente mortale sulla Ss 45 a Bargagli (Ge). Un ragazzo del ’97 è morto sul colpo, schiantandosi con la sua moto contro un guardrail all’altezza.

Lo schianto è avvenuto ieri sera.

Secondo le prime ricostruzioni da parte delle forze dell’ordine e dei soccorritori si è trattato di un incidente autonomo.

Il giovane ha perso il controllo della sua due ruote per ragioni da chiarire.

Sul posto, oltre all’automedica e i vigili del fuoco, sopraggiunti con l’elicottero, ma al loro arrivo dei soccorritori per il 27enne non c’era più nulla da fare.

Il motociclista, a quanto sembra, era già morto quando altri automobilisti hanno notato la moto a bordo strada e il corpo esanime oltre il guardrail e hanno dato l’allarme.

A causa dell’incidente la Statale è stata temporaneamente chiusa al traffico, riaperta a senso unico alternato ben 3 ore dopo.

Sul luogo dell’incidente la polizia stradale, i carabinieri e anche le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Si tratta della 15. vittima di incidente mortale sul territorio della provincia di Genova dall’inizio del 2025.

Ancora ieri sera, a Genova, in ospedale è morto un anziano, rimasto ferito mentre con lo scooter aveva travolto un altro uomo che aveva attraversato lontano dalle strisce.

La scorsa settimana, un altro giovane (26 anni) era deceduto in un incidente di moto.

In quel caso il ragazzo era andato a scontrarsi frontalmente con un’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *