Articolo tratto da Ansa. Foto Archivio

Sebastian Monguzzi è uscito di strada con la sua moto, probabilmente per un malore, mentre la moglie, che lo precedeva in auto si è accorta di tutto dallo specchietto retrovisore.

Nello stesso Comune brianzolo era morto il figlio di dieci anni Leonardo, travolto da un’auto mentre attraversava la strada.

E’ uscito di strada finendo rovinosamente in un fosso con la sua moto, mentre la moglie, che lo precedeva in auto si è accorta di tutto dallo specchietto retrovisore: è morto così Sebastian Monguzzi nel pomeriggio del 25 aprile a Lazzate, in provincia di Monza, quattordici anni dopo che sempre nello stesso Comune è morto il figlio di dieci anni Leonardo, travolto da un’auto mentre attraversava la strada.

Lo riportano le pagine locali del Corriere della Sera e del Giorno, riprendendo le parole del sindaco Andrea Monti.

“Una grave tragedia ha colpito la nostra comunità lazzatese. Un nostro concittadino ha perso la vita mentre rincasava, in sella alla sua motocicletta”.

Il pensiero del sindaco va alla “famiglia già duramente colpita per la perdita del piccolo Leonardo, tragicamente scomparso nel 2011.

Aiutiamoli a trovare la forza per superare questo momento di dolore” ha scritto sui social”. Monguzzi è uscito di strada intorno alle 17, forse per un malore.

Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno tentato di rianimarlo ma è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Saranno ora gli accertamenti dei carabinieri di Seregno e l’autopsia che è stata disposta ad accertare la causa della morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *