Articolo tratto dal web. Foto Archivio

La serata fra amici per ritrovarsi tutti insieme, ancora una volta, si conclude in tragedia. Attorno alle 2 di notte, a perdere la vita, dopo essere caduto con il suo scooter Beverly 500, è stato un giovane di Taurisano, aveva 32 anni, lavorava come corriere.

Dopo diverse telefonate senza risposta, hanno quindi deciso di ripercorrere la strada a ritroso – la provinciale 202 che collega Racale alla marina di Torre Suda – facendo, così, l’amara scoperta. L’amico era riverso sull’asfalto e i soccorritori erano già sul posto. Altri automobilisti di passaggio, infatti, avevano già chiamato il 118.

I sanitari sono arrivati subito, sul posto, all’altezza di una rotatoria, nei pressi del cimitero di Racale (dunque, all’ingresso del paese), ma non hanno potuto fare nulla per salvare il 32enne, che deve essere morto sul colpo. I rilievi sono affidati ai carabinieri della stazione locale. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi. La salma di Michele Botrugno è stata affidata alla famiglia, come disposto dal pubblico ministero di turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *