Articolo tratto dal web. Foto Archivio

Una donna ha perso la vita in seguito a un incidente stradale che si è verificato all’alba in provincia di Venezia.

L’allarme è stato lanciato attorno alle 5, dopo che un’automobile si era schiantata alla barriera del casello autostradale di Mestre sull’A57.

L’impatto, avvenuto lungo una delle piste del casello, è stato molto violento.

Chi era la vittima

Sul posto è arrivata rapidamente una squadra dei vigili del fuoco da Mira. Dopo aver messo in sicurezza il veicolo, i pompieri hanno estratto la donna alla guida, che, come constatato dal medico del 118, era già deceduta. Si tratta di una wedding planner di 41 anni.

A giugno del 2024 perse il marito, vittima di una caduta con il parapendio. La coppia viveva a Villa Primavera, frazione di Campoformido. Oltre ai soccorsi sanitari sono arrivati i tecnici della concessionaria autostradale Cav e le pattuglie della polizia stradale di Mestre, che hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause del sinistro. Non risultano coinvolti altri veicoli.

L’impatto

L’auto si è schiantata contro le barriere e le strutture che delimitano l’ingresso in pista, restando completamente distrutta. L’intervento di soccorso è stato quasi immediato, considerato anche che il Centro operativo di Cav ha sede proprio di fianco al punto dell’incidente. Per il tempo necessario alle operazioni sono state chiuse due piste di esazione, quella dove è avvenuto il sinistro e quella a lato, che hanno riportato dei danni strutturali. In mattinata, all’orario di punta, si sono formate code a causa della riduzione delle porte di telepedaggio, con uscita consigliata a Mira. La riapertura delle piste sarà valutata nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *