Riceviamo e pubblichiamo. Foto Archivio
La tragedia è avvenuta intorno alle 7 di sabato nel ferrerase. La dinamica è ancora da chiarire.
Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso. Una ragazza di 23 anni è morta in un altro incidente avvenuto in provincia di Bergamo.
Gravissimo incidente stradale nelle prime ore di stamani in provincia di Ferrara, lungo la statale Adriatica. La tragedia si è materializzata intorno alle sette del mattino quando due auto si sono scontrate frontalmente. Il bilancio è di tre morti.
Incidente nel ferrarese, tre morti: cosa sappiamo
Stando alle prime informazioni, lo schianto ha coinvolto un’auto con a bordo 4 giovani – si tratterebbe di una Ford nera – e una Fiat Panda guidata da una donna. Sono morti in tre: due dei quattro ragazzi a bordo della prima vettura e la conducente della seconda, di 41 anni. Feriti gli altri due giovani che si trovavano sulla Ford. In base alle prime informazioni non sarebbero in pericolo di vita.
L’impatto, a giudicare dalle conseguenze, è stato devastante. La Panda ha terminato la propria corsa inclinandosi su una fiancata, mentre l’altra vettura è rimasta al centro della carreggiata con la parte frontale completamente distrutta.
Sul posto ci sono i sanitari del 118, i vigili del fuoco e un elicottero dell’elisoccorso, oltre ai carabinieri e agli agenti della polizia locale che dovranno ricostruire le cause dell’incidente. Al momento la dinamica è sconosciuta. La strada è stata chiusa al traffico nel tratto interessato.