Articolo tratto dal web

Un pedone è morto investito da un automobilista nella serata di ieri. La vittima è un 34enne di origini romene. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto a seguito dell’impatto.

Incidente: morto pedone

Il 34enne, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da una Dr 4.0 con al volante un 38enne italiano. Quest’ultimo è stato accompagnato al policlinico di Tor Vergata per gli accertamenti di rito, alcolemici e tossicologici. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale. I caschi bianchi, adesso, dovranno delineare l’esatta dinamica dei fatti. Si tratta della vittima numero 107, su Roma e provincia, dall’inizio dell’anno. Inoltre, sono 28 i pedoni che hanno perso la vita nella Capitale in questo 2025.

Ancora una tragedia sulle strade

Un’altra tragedia sulle strade della Capitale. Un dramma che è seguito di qualche ora dalla morte di un giovane che avrebbe compiuto 18 anni a dicembre. Il ragazzo è morto alle 2 di giovedì a Corso Francia. Stava tornando a casa, in zona Cortina d’Ampezzo: aveva partecipato alla manifestazione pro Pal a Roma. Era in bicicletta quando è stato travolto da un’auto guidata da un 20enne. Per lo studente liceale, non c’è stato nulla da fare. Poco dopo le 6 del mattino è morto in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *