Riceviamo e pubblichiamo
Un successo oltre ogni aspettativa per la Prima Escape Room organizzata dai ragazzi della Pro Loco “Massimo Canino” di Sorbo San Basile.
Che per 4 giorni consecutivi ha registrato una grande partecipazione.
Più di 200 ospiti hanno partecipato all’evento, tanto che gli organizzatori hanno deciso di prolungare di un ulteriore giorno l’apertura, viste le numerose richieste.
Il percorso, immerso in un’atmosfera da brivido e mistero, ha regalato forti emozioni ai partecipanti, guidati da figure terrificanti nella risoluzione di un enigma necessario per trovare la via d’uscita.
Tutto si è svolto al buio, con l’ausilio di telecamere a infrarossi che hanno immortalato le scene più esilaranti e spaventose dell’esperienza.
Un applauso meritato va a tutto il team di organizzatori, registi, tecnici del suono ed effetti speciali, scenografi e attori — tra cui Il presidente Samuele Mirabelli, Vice presidente Giuseppe Scalise i consiglieri Giacomo Bruno e Giusy Scalise, i volontari Daniel Canino, Luigi Riccelli, Niccolò Canino, Gianluca Canino, Lorenzo Giglio, Giacomo Bruno, Rosy Mollo, Sara Borello, Ludovica Canino, Anna Angotti, Rita Scalise, Giorgia Fratto, Marialuisa Riccelli, Annamaria Riccelli e tanti altri giovani talenti — che con passione e dedizione hanno dato vita a un evento curato in ogni dettaglio.
Le recensioni del pubblico parlano da sole:
“Complimenti per l’evento! Siete stati incredibili, organizzatori e attori, avete fatto un lavoro fantastico.
Continuate così e sono sicuro che avrete sempre più successo!
Il vostro impegno e la vostra passione vi farà crescere e raggiungere grandi risultati. Bravi e in bocca al lupo per il futuro!”.
“È stata l’esperienza più bella della mia vita!”
La nuova direzione della Pro Loco “Massimo Canino” sembra aver imboccato la strada giusta, puntando su iniziative originali e coinvolgenti che valorizzano i giovani e rafforzano il senso di comunità.