Articolo tratto da Sky Tg24. Foto Archivio
Il bambino, di origine peruviana e in Italia da pochi mesi, è uscito di casa a Novate Milanese ed è salito su un bus della linea 89 scendendo al capolinea, in via Ciccotti a Milano. Alla fine è stato trovato, in buona salute, all’ospedale di Desio (Monza e Brianza), dove era stato portato da un’ambulanza in quanto vittima di un lieve investimento a Cesano Maderno.
L’allontanamento e le ricerche
Il fatto, riferito stamani dai carabinieri, è accaduto ieri mattina quando il bambino, di origine peruviana e in Italia da pochi mesi, è uscito di casa a Novate Milanese ed è salito su un bus della linea 89 scendendo al capolinea, in via Ciccotti a Milano. Alla fine è stato trovato, in buona salute, all’ospedale di Desio (Monza e Brianza), dove era stato portato da un’ambulanza in quanto vittima di un lieve investimento a Cesano Maderno (Monza e Brianza).
Per cercarlo era in corso un’articolata battuta delle forze dell’ordine, anche con l’ausilio di cani molecolari e dell’elicottero dell’Arma. Il bambino è stato quindi raggiunto dai genitori e dai carabinieri della stazione di Novate Milanese (Milano), che proseguiranno gli accertamenti per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.