Riceviamo e pubblichiamo
Il Partito Socialista Italiano (PSI) annuncia la propria partecipazione alle prossime elezioni comunali di Lamezia Terme, a sostegno della candidatura a sindaca di Doris Lo Moro.
Questa decisione si inserisce nel più ampio processo di riorganizzazione del PSI a livello nazionale, che vede il partito impegnato a rafforzare la propria presenza e il proprio radicamento nei territori. In questo contesto, il segretario provinciale della federazione di Catanzaro, Domenico Marino, ha provveduto nei giorni scorsi alla nomina di Armando De Serio a coordinatore del PSI di Lamezia Terme.
Armando De Serio, storico militante e iscritto al PSI, rappresenta un punto di riferimento importante per il partito a Lamezia Terme. La sua nomina a coordinatore e la sua candidatura alle prossime elezioni comunali testimoniano l’impegno del PSI a portare avanti i valori e le proposte socialiste per il futuro della città. “Il Partito Socialista Italiano si presenta alle elezioni comunali di Lamezia Terme con l’obiettivo di offrire un contributo concreto e propositivo per lo sviluppo della città,” dichiara Domenico Marino, segretario provinciale della federazione di Catanzaro.
“Siamo convinti che Doris Lo Moro rappresenti la migliore scelta per Lamezia Terme e siamo pronti a sostenerla con candidati competenti e motivati.” Armando De Serio, coordinatore del PSI di Lamezia Terme, aggiunge: “Ringrazio il partito per la fiducia accordatami.
Sono onorato di poter rappresentare il PSI in questa importante sfida elettorale. Lavoreremo con impegno e passione per portare avanti le istanze dei cittadini di Lamezia Terme e per costruire una città più giusta e solidale.”
Il PSI invita tutti i cittadini di Lamezia Terme a sostenere la candidatura di Doris Lo Moro e i candidati del Partito Socialista Italiano alle prossime elezioni comunali. Il segretario Provinciale Domenico Marino.