Riceviamo e pubblichiamo. Foto Archivio
Sarà presentata in conferenza stampa, lunedì alle ore 11 nella sala degli Affreschi di Palazzo Nicotera a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, la rassegna letteraria “Caudex – Visioni Letterarie”.
Importante progetto artistico-culturale realizzato dall’associazione “I Vacantusi”, selezionato dal Salone Internazionale del Libro di Torino per il progetto “Luci sui Festival”.
La kermesse lametina, ideata e diretta da Sabrina Pugliese, nata prima come format inserito in più progetti realizzati dall’associazione lametina, ora è diventato un vero e proprio Festival.
Questo originale format delle presentazioni non solo racconta ma fa vivere la letteratura nella sua forma più intensa e multisensoriale, regalando al pubblico un’esperienza fatta di parole, musica, teatro e ballo, capace di coinvolgere ed emozionare.
Alla conferenza stampa saranno presenti la direttrice artistica Sabrina Pugliese, il sindaco di Lamezia Mario Murone, l’assessore comunale alla Cultura e allo Spettacolo Annalisa Spinelli e il presidente e direttore artistico de “I Vacantusi” Nico Morelli.
Nel corso della conferenza stampa verrà consegnato un riconoscimento alla carriera al caporedattore del Tgr Calabria Riccardo Giacoia.