Polizia stradalePolizia stradale

Articolo tratto da Corriere Roma

L’investimento si è verificato alle 10.30 di lunedì all’incrocio con via Piani di Santa Maria. La vittima non attraversava sulle strisce pedonali. Una decina di feriti in altri tre incidenti stradali.

Un morto e una decina di feriti. È il bilancio di quattro incidenti che si sono verificati nel giro di poche ore alle porte di Roma.

Il più grave alle 10.3o in via Nettunense, ad Ariccia, all’incrocio con via Piani di Santa Maria.

Un pedone non ancora identificato è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada in un tratto dove non ci sono le strisce pedonali.

Per la vittima non c’è stato purtroppo niente da fare.

Il conducente del veicolo si è subito fermato per prestare soccorso ed è stato identificato dai carabinieri che indagano sull’accaduto. È stato sottoposto ai test di rito.

Gli altri incidenti

I vigili del fuoco sono stati invece impegnati a lungo in altri tre scontri. In via Casilina, all’angolo con via del Grano, carambola fra quattro auto alle 6.40 con cinque persone estratte dalle lamiere e affidate alle cure dei medici dell’Ares 118.

E ancora alle 13 schianto anche in via Tivoli, a Gallicano nel Lazio,  con due furgoni e una Fiat Cinquecento entrati in collisione.

Anche qui tre feriti in codice rosso, una trasportata con l’eliambulanza del 118.

Infine alla stessa ora incidente sull’autostrada Roma-Napoli vicino a Colleferro per lo scontro fra due vetture.

I conducenti accompagnati in codice giallo al pronto soccorso.

L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per 20 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *