È accaduto in tarda mattinata sulla strada tra Monopoli e Castellana. La vettura, un’Alfa 147, sarebbe finita contro il muro dopo la collisione con un trattore. Un uomo di 64 anni è deceduto
Incidente mortale, dunque, intorno alle 13.30 di oggi, con auto finita fuori strada, impattando contro un muretto a secco.
Secondo prime ricostruzioni, il sinistro avrebbe coinvolto anche un trattore, che stava effettuando una manovra per immettersi sulla provinciale e con il quale ci sarebbe stata una collisione.
A quel punto il conducente dell’auto è finito fuori strada, impattando frontalmente contro il muretto. Soccorso dal personale del 118, è morto poco dopo in ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Monopoli, che hanno eseguito i rilievi del caso e ora indagano per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.
Sul posto sono giunti anche gli operatori di una ditta specializzata, che hanno provveduto al ripristino delle condizioni di sicurezza della strada.