Articolo tratto da Roma Today. Foto Archivio

Ancora un incidente mortale, questa volta è avvenuto nella provincia di Roma, a Nettuno. Alle 7 del mattino di oggi, venerdì 29 agosto, due auto si sono scontrate in via Santa Maria Goretti, 208. Fatale l’impatto per una delle persone a bordo, il conducente di una delle vetture coinvolte. Aveva 24 anni.

Il giovane 24enne è morto sul colpo. Sul posto i medici del 118, la polizia di Stato, la polizia locale di Nettuno e la squadra 23/A del distaccamento di Anzio dei vigili del fuoco che ha estratto dalle lamiere la vittima e un’altra persona, un uomo di 64 anni, portato in ospedale in gravi condizioni. Le due auto che si sono scontrate nel sinistro sono state sequestrate. Si indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

Mentre una pattuglia della polizia locale si stava recando sul posto, inoltre, è rimasta coinvolta in un incidente all’incrocio tra via Santa Maria Goretti e via delle Grugnole. Sul posto diversi mezzi del 118. Due agenti sono stati portati in ospedale, una ha subito la frattura di una costola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *