Articolo tratto dal Web. Foto Archivio
Colpito da un fulmine è morto folgorato. Una vacanza tragica per un 42enne romano, che ha perso la vita sul colpo. Come scrive LeccePrima, il drammatico incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi lunedì 18 agosto lungo la strada statale 275, all’altezza dello svincolo per Nociglia, in Puglia. Intorno alle 12.30, mentre viaggiava in sella al suo mezzo a due ruote, Marco Zampilli, 42enne residente a Roma e in ferie nel Salento, ha perso la vita sul colpo.
Ucciso da un fulmine
Travolto dalla violenta scarica elettrica, è stato sbalzato dalla sella della sua moto Bmw, finendo sull’asfalto. A nulla sono valsi i soccorsi prestati dal personale del 118. Nonostante la corsa contro il tempo, per l’uomo non c’è stato niente da fare: il suo cuore ha cessato di battere prima di poter essere trasportato in ospedale. I sanitari sono stati raggiunti anche dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie per i rilievi e la gestione della viabilità, in un punto piuttosto nevralgico e pericoloso per il traffico salentino.
Morto turista romano in Salento
La salma di Marco Zampilli è stata trasferita provvisoriamente nella camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, in attesa di disposizioni da parte della magistratura. Ai militari dell’Arma il delicato compito di comunicare ai famigliari del giovane turista la straziante notizia.