Riceviamo e pubblichiamo
L’Amministrazione Comunale di Girifalco promuove un importante momento di commemorazione e aggregazione sociale con l’organizzazione del “Memorial Caduti Monte Covello – Triangolare di Calcio”.
L’evento, in programma per oggi a partire dalle ore 15 nei campetti San Marco, unisce i valori dello sport a quelli della memoria e del ricordo.
L’iniziativa vuole essere un sentito omaggio a coloro che hanno sacrificato la propria vita per la sicurezza della comunità, sottolineando l’importanza dell’unione e del rispetto civico.
Sarà un pomeriggio all’insegna della sana competizione e della convivialità, con tre squadre che si sfideranno sul campo di gioco: squadra Comune di Girifalco, squadra Arma dei Carabinieri, squadra “Mastro Ninno”.
La presenza della squadra dell’Arma dei Carabinieri conferisce un valore aggiunto alla manifestazione.
Rafforzando il legame tra le Istituzioni e la cittadinanza in un contesto di condivisione.
L’Amministrazione Comunale ha espresso un ringraziamento speciale all’Arma dei Carabinieri, alla Pro Loco Girifalco, all’Avis e a tutte le associazioni e i singoli partecipanti che, con il loro contributo, rendono possibile la realizzazione di questo significativo evento.
La cittadinanza è calorosamente invitata a partecipare numerosa per onorare la memoria dei caduti.
E per condividere un pomeriggio all’insegna dello sport e dei valori più alti.