Articolo tratto dal web

Il grave incidente nel pomeriggio di ieri nel quartiere Fiume del comune calabrese: un muro di contenimento è crollato ferendo tre fratellini, due gemelli di 8 anni e il più grande 13enne.

Uno dei piccoli, in gravi condizioni, era stato trasferito in elisoccorso a Messina e poche ore fa ecco la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere.

Ma certo che la situazione sembrava già ieri compromessa.

Quando, dopo le prime cure sul posto, il piccolo, colpito con maggiore violenza dal crollo, è stato giudicato in condizioni critiche, presentando fratture multiple e un trauma cranico, per cui all’arrivo a Messina era stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico e mandato in Terapia intensiva.

Gli altri due fratelli, pur feriti, non erano stati giudicati in pericolo di vita, venendo ricoverati all’ospedale spoke di Polistena, dove restano sotto osservazione.

Secondo le prime ricostruzioni, i bambini stavano giocando in un cortile adiacente alla loro abitazione quando la struttura, forse già compromessa, ha ceduto di colpo, travolgendoli senza lasciar loro il tempo di mettersi in salvo. Indagini in corso sulle cause del cedimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *