CarabinieriCarabinieri

Articolo tratto da Ansa

Era agli arresti domiciliari per reati associativi e aveva invitato a pranzo sette persone non conviventi tra le quali una donna sottoposta alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

Un uomo di Gioia Tauro è stato arrestato dai carabinieri che, a seguito ad un controllo di routine, lo hanno sorpreso all’interno della sua abitazione in compagnia di persone non appartenenti al suo nucleo familiare e non autorizzate.

Un banchetto non consentito che l’interessato ha tentato inutilmente di giustificare sostenendo che si trattasse di familiari conviventi.

Versione subito smentita dalle verifiche e dalla presenza della tavola imbandita, segno evidente di una permanenza prolungata.

Al termine degli accertamenti è emerso che l’uomo non solo ha violato ripetutamente le restrizioni ma ha anche tentato di ingannare le forze dell’ordine con una scusa rivelatasi subito debole.

I militari a seguito di quanto accaduto hanno inviato una relazione dettagliata al Tribunale di Palmi che ha immediatamente disposto l’aggravamento della misura cautelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *