Poche parole per una perdita incolmabile: la morte, ieri, del prof Antonio Ferrazzo.

Non solo il vicepresidente vicario della Figc-Lnd Calabria, ma anche e soprattutto un uomo, padre di famiglia e docente (di Matematica) esemplare.

Insieme a lui, ai tempi del nostro decennio… abbondante da addetti stampa della stessa Lega calabra e giornalisti della Gds, tre Tornei delle Regioni vissuti intensamente e gioiosamente (tra cui quello in cui fummo letteralmente buttati giù dal letto in piena notte a Vasto da un terremoto devastante, trovandoci a “soli” 180 km di distanza da una L’Aquila sventrata). 

Il riferimento è alle edizioni di Veneto 2008, Abruzzo 2009 (come ovvio sospesa e annullata per il sisma) e, in ultimo, a quella del ritorno in Calabria della grande rassegna calcistica giovanile del 2016.

Di seguito il ricordo Facebook di questo immenso e impareggiabile galantuomo del coordinatore dei commissari di campo regionali, Vito Ceravolo

Tutti i commissari di campo Lnd Calabria esprimono le più sentite condoglianze per la perdita del vice presidente vicario Antonio Ferrazzo sempre vicino a tutti noi.

Poco o nulla da aggiungere. Solo le condoglianze alla sua meravigliosa famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *