Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita al Tg della rete ammiraglia berlusconiana (Canale 5) per parlare di Harry. Al di là del delicato tema trattato (i dirompenti effetti del recentissimo ciclone) resta il più forzista dei… Kommunisti locali.
Magari pronto al “salto della quaglia” alla Vincenzo Voce, suo omologo nella città di Critone? Difficile, almeno per adesso. Di sicuro, invece, c’è che è già stato premiato dal governatore e plenipotenziario forzista (anche a livello nazionale), Roberto Occhiuto, con la sorprendente nomina alla presidenza dell’Arrical (leggi qui: https://irriverentemente.com/catanzaro-nella-37-foto-senza-testo-della-settimana-fiorita-nominato-ha-subito-accettato-non-sia-mai-presidente-arrical-da-occhiuto-ma-chi-lo-dice-ora-a-capellupo-e-chi-cattivo-roberto-ucc/).
Possibile, se sarà scaricato dalla sinistra per le candidature in Parlamento, come sembrerebbe al momento. O, in subordine, pronto a rifare il sindaco con l’appoggio “occulto” della destra, considerati anche i rapporti idilliaci con il maggiorente locale leghista, peraltro vice di Occhiuto in Regione, Filippo Mancuso.