Notizia tratta da Fanpage

La partita Roma-Juventus, in programma domani sera alle 20.45 allo stadio Olimpico della capitale, sarà trasmessa in chiaro dall’emittente (o piattaforma) Dazn, a patto di registrarsi sul sito ufficiale dell’omonimo canale web o sull’App scaricata sui propri dispositivi. Ma la gara, valida per la 31. giornata del massimo campionato italiano di calcio, non sarà visibile gratuitamente per tutti.

Nel senso che c’è chi (e sono tanti) ha sottoscritto un regolare abbonamento, a metà agosto scorso, per assistere allo schermo a tutti i match di A e B oltre a molti altri eventi di calcio e sport in generale. Contratto che, per certi pacchetti della stessa Tv online, può arrivare anche a costare la ragguardevole cifra mensile di 45€. Ecco perché molti abbonati hanno tuonato sui social, minacciando disdette e dicendo che è assai meglio ricorrere al cosiddetto… pezzetto.

Vale a dire la visione pirata dei contenuti di Dazn e di ogni media a pagamento, che però è chiaramente una pratica del tutto illegale e comporta (ove scoperta e accertata) multe salatissime e denunce penali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *