Articolo tratto dal web
Il tragico incidente in serata (ieri) sulla strada provinciale 38 che collega Cursi a Bagnolo del Salento: per l’uomo, un 51enne, non c’è stato alcuno scampo. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Maglie.
Ha perso il controllo dell’auto in circostanze ancora da chiarire, finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero.
Questo, purtroppo, il drammatico resoconto dell’ennesima tragedia della strada, consumatasi nel Salento,
Non sono ancora ben definiti i motivi dell’accaduto: l’uomo, idraulico di professione, al momento del sinistro, viaggiava a bordo della sua Fiat Panda, quando, forse anche per la scivolosità dell’asfalto dopo le costanti piogge di queste ore, ha perso il controllo uscendo fuori dalla carreggiata.
Un impatto contro un albero si è rivelato purtroppo fatale per lui. Immediata la richiesta di soccorsi da parte degli altri automobilisti di passaggio in zona.
Sul posto, le ambulanze coi sanitari che hanno potuto purtroppo constatare solo l’avvenuto decesso, e i carabinieri della compagnia di Maglie, quest’ultimi intervenuti per eseguire i rilievi necessari e provare a ricostruire l’esatta dinamica. L’uomo lascia la moglie e due figli.