Riceviamo e pubblichiamo

Si chiamava Annunziata Mele, e aveva solo 22 anni. È lei la vittima dell’incidente stradale avvenuto intorno all’1 del mattino a Torre del Greco, all’incrocio tra via Cavallo e via Purgatorio.

La ragazza, originaria di Acerra, era passeggera di una Honda Transalp guidata da un 38enne di Napoli quando il mezzo si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento, con un’Alfa Mito condotta da un 28enne.

Mele è morta sul colpo, nonostante i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118. Il 38enne con lei sulla moto è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

La persona alla guida dell’auto, invece, è stato medicato e dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco, che hanno eseguito i rilievi e posto sotto sequestro entrambi i veicoli coinvolti. La salma della giovane è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria per l’autopsia.

Testimone, giunto poco dopo l’impatto, ha raccontato: “Sono arrivato sul luogo dell’incidente all’1.40. C’erano due ragazzi che versavano sull’asfalto in gravi condizioni e in stato di incoscienza. Sono arrivate sul posto due ambulanze dopo non tanto tempo dal mio arrivo. Poco lontano i resti di una moto. È stato praticato per alcuni minuti il massaggio cardiaco a uno dei due giovani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *