Fonte Gdf. Foto Archivio
condivisione e collaborazione tra soggetti che mirano al raggiungimento di obbiettivi comuni, strategici e di sviluppo per il nostro territorio. È l’occasione giusta per ringraziare ancora una volta il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza Colonnello Giuseppe Dell’Anna e tutti i suoi uomini per la loro quotidiana opera di supporto e tutela della nostra Città””.
Il Colonnello Giuseppe Dell’Anna, nel ringraziare il Sindaco di Paola per la condivisione del protocollo d’intesa, ha evidenziato la significativa valenza del documento sottoscritto con l’Ente Locale che, sicuramente, contribuirà a rafforzare le attività di controllo rispetto ai fenomeni illeciti e ai tentativi di frode nell’ambito della “Governance del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” di cui al decreto-legge n. 77/2021.
Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza – di cui quest’anno ricorre il 250° Anniversario di fondazione – ha inteso sottolineare il diuturno impegno profuso da sempre dalle Fiamme Gialle cosentine nel territorio della provincia per la ricerca, prevenzione e contrasto delle condotte lesive degli interessi finanziari pubblici.
Il protocollo d’intesa resterà in vigore fino al completamento del “P.N.R.R.” e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2026.