Giunta Fiorita attuale

Jasmine Cristallo, a cui siamo umanamente vicini per la grave perdita che l’ha colpita (problema di cui sapevamo da mercoledì scorso), avrebbe vinto la sua battaglia politica su Catanzaro. Avrebbe infatti imposto il nome, “calato” da Roma, di Irene Colosimo. Una 35enne ingegnere idraulico con una bella storia di successi professionali alle spalle. Che ha il compito di ricavare energia dal mare.

Ma che, andando verosimilmente all’assessorato all’Ambiente di Palazzo De Nobili, dovrà a meggior ragione chiarire la sua posizione sui parchi eolici marini. Se no chi li sente i vari Gianmichele Bosco, Daniela Palaia, Vincenzo Capellupo e compagnia (cambiaventista) cantante? Comunque sia, umiliato il segretario regionale Nicola Irto, che aveva detto di non volere imposizioni capitoline, e soprattutti il Pd del capoluogo.

Che adesso si dice sul piede di guerra, essendo diviso tra i pochi pro conferma Marina Mongiardo (fatta fuori dopo lite con Jasmine, “Jas) e i molti per Salvatore Passafaro. Seguiranno aggiornamenti in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *