Riceviamo e pubblichiamo
L’Amministrazione Fiorita, dopo soli due anni di mandato, fa letteralmente acqua da tutte le parti: continuare a sostenerla significherebbe non voler bene alla città ed essere corresponsabili dello stato di immobilismo di cui questo centrosinistra si sta rendendo protagonista.
Per questo motivo, in qualità di Segretario provinciale di Forza Italia, non posso che rivolgermi a tutti quei soggetti politici provenienti dall’area del centrodestra, chiedendo di fare una scelta di campo e di coerenza: stare dentro il centrodestra e definitivamente fuori dall’Amministrazione Fiorita, mettendo a disposizione le loro acclarate capacità politiche e amministrative al servizio della costruzione di una valida alternativa di governo della città.
La forza del futuro centrodestra sarà proprio di non lasciare spazio a chi continuerà a sostenere questa fase di agonia politica.
Strade dissestate, tasse al rialzo, scarsissima capacità di organizzazione di eventi culturali, centro storico sempre più deserto e soprattutto nessun nuovo finanziamento conquistato dalla giunta comunale attualmente in carica: se non fosse per le iniziative provenienti dal passato (che tra l’altro Fiorita cita nel suo comunicato) questa amministrazione sarebbe letteralmente inerme.
Possiamo infatti affermare senza rischio di smentita che si tratta del peggior governo possibile per Catanzaro: se Fiorita è convinto del contrario restituisca la parola ai cittadini, così potremo constatare come realmente giudicano il suo operato.
Mi appello pertanto agli amministratori che si rivedono nel centrodestra e ai partiti che ne compongono la coalizione, chiedendo loro di fare una scelta di campo e di rispetto: la città non merita di essere ulteriormente bistrattata.