Riceviamo e pubblichiamo

Si è svolto giorno 29 Agosto il Concorso Internazionale di Danza Tauriadance, arrivato quest’anno alla 12. edizione. Giovani ballerini arrivati da tutta Italia per esibirsi davanti ad una giuria prestigiosa,tra gli altri Rossella Brescia,, Rocco Greco, Andrea Attita, Francesco Porcelluzzi e Sol Girgorri. Una importante opportunità di crescita per tanti danzatori che nonostante la pausa estiva hanno scelto di mettersi alla prova e vivere un’esperienza indimenticabile,tra questi le allieve della scuola di danza Nuova Ariadne di Catanzaro, che hanno partecipato con due coreografie alla kermesse.

Ecco i nomi di tutte le piccole danzatrici del capoluogo: Aurora Esposito, Grace Barberio, Giorgia Frustaci, Miriam Girimonte, Martina Costa, Martina De Vece, Desiree Codispoti e Isolina Costanzo. Che hanno gareggiato nella categoria Show Dance Baby ottenendo in maniera meritata e con grandissima soddisfazione di genitori e insegnanti un secondo posto assoluto con la coreografia Shake It Off, curata dalle insegnanti Maria Concetta e Noemi Faustini.

Ma le emozioni per la Scuola Di Danza Nuova Ariadne non sono terminate, anche nella categoria Modern Senior c’è da segnalare la applauditisdima esibizione di Aurora Talotta, alla sua prima partecipazione a una gara così importante, che ha meritato il riconoscimento ottenuto con una grande tecnica ed espressività dimostrate. Si conclude con un bilancio positivo quindi questa ennesima esperienza per la scuola, in attesa di ricominciare un nuovo anno accademico che siamo sicuri sarà pieno di soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *