L'artista Luigi VerrinoL'artista Luigi Verrino

Riceviamo e pubblichiamo

Lo scultore Luigi Verrino ha mantenuto la sua promessa, com’è sempre nel suo stile, ed è tornato a fare visita ai ragazzi dei Centri diurni per persone con disabilità di Fondazione Città Solidale ETS, a  consegnare l’opera d’arte iniziata nell’incontro precedente.

E non si è limitato a donare la scultura ma, ancora una volta, ha voluto offrire un altro bellissimo indimenticabile momento agli ospiti presenti e agli operatori.

Al Centro è arrivato infatti   in compagnia di una grande professionista, di nazionalità georgiana, Nina Zhghenti, che ha allietato la platea con un  concerto a suon di pianoforte creando un’atmosfera dolce e di spessore.

“Evviva la solidarietà, quella vera!”, ha commentato la responsabile Dottoressa Annarita Tolomeo. Momenti da ricordare, quindi, al  Centro diurno per persone con disabilità di Fondazione Città Solidale – Ente del Terzo Settore, con l’attività laboratoriale manuale coadiuvata del noto artista Luigi Verrino, scultore e pittore catanzarese.

Che ha voluto a titolo totalmente gratuito offrire un’opportunità agli ospiti del servizio.

Lo scultore ha saputo coinvolgere, a più livelli, i giovani apprendisti facendoli sentire protagonisti della realizzazione di una bellissima opera d’arte, che lo stesso Verrino infine ha voluto omaggiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *