Riceviamo e pubblichiamo
Successo per la 3. edizione di ComunHalloween, evento imperdibile che ha offerto 2 serate di pura magia e adrenalina. Anche quest’anno il direttore artistico, Francesco Passafaro, e tutta la squadra della grande famiglia del Teatro Comunale, nel centro del centro storico, hanno fatto vivere alla città la festa più “spaventosa” dell’anno in maniera divertente. In che modo? Trasformando i propri spazi, facendoli diventare “lugubri e pieni di misteri” per dare corpo ad un’avventura pazzesca da vivere insieme a tutti gli amici o alla famiglia.
Il teatro è dunque diventato magicamente un palcoscenico di mistero e divertimento, grazie a una nuovissima escape room. Quest’anno, il tema è stato il manicomio, un luogo intriso di segreti e enigmi, dove ogni angolo può rivelare indizi fondamentali per la fuga.
La escape room di quest’anno è stata ispirata a una storia intrigante che si è quindi dipanata all’interno di un manicomio. I partecipanti hanno affrontato enigmi complessi per ottenere la libertà. Ogni ora, sono stati accolti 3-4 gruppi di partecipanti che hanno vissuto un’avventura indimenticabile!
La grande domanda era: si riuscirà a fuggire? Necessaria astuzia e spirito di squadra per risolvere il mistero e uscire dalla stanza. Inoltre, lungo il percorso, alcuni fortunati hanno trovato biglietti omaggio per il cinema e il teatro.
E anche i bambini si sono uniti al divertimento, accompagnati da un adulto, per vivere un’esperienza memorabile, ricca di emozioni e colpi di scena!