Stavolta la notte ha portato… consiglio. E giudizio. Dove? Nel Pd di Catanzaro. Una volta tanto, finalmente.
Ed è così che si è votato regolarmente nei circoli di Santa Maria-Franco Politano e Centro-Enzo Lauria.
Eletti segretari, senza sorprese come da noi detto da tempo, Vitaliano Caracciolo e Marco Rotella.
Al Lauria si è alla fine registrato il ritiro dalla competizione per la segreteria della “Sezione Centro” dell’ex commissaria cittadina Rossana Neri.
Che aveva presentato ricorso ieri per presunte irregolarità nella composizione della commissione di Garanzia dei congressi.
Domani, invece, voti a Lido e Pontegrande. E in quest’ultima ‘sezione, potranno vedersene delle… belle per quanto da noi scritto stamani (leggi qui: irriverentemente.com/?p=8969).
Di seguito il comunicato stampa dei piddini santamarioti
Si è svolta oggi pomeriggio presso la sede regionale di ARCI CALABRIA l’assemblea degli iscritti al Partito Democratico del Circolo di Santa Maria, con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo Segretario e del Direttivo di Circolo.
L’assemblea con voto unanime ha eletto nuovo segretario del Circolo Vitaliano Caracciolo, che sarà coadiuvato nel suo incarico dal direttivo.
Secondo le linee programmatiche esposte dal candidato alla segreteria di Circolo ci si propone di delineare un programma ambizioso e concreto, capace di rispondere alle sfide sociali, economiche e ambientali che caratterizzano il quartiere.
Si è convinti che una comunità sana e coesa non possa prescindere da un forte impegno per l’inclusione sociale, la sicurezza, la legalità e la lotta contro il degrado ambientale.
L’obiettivo è costruire un quartiere in cui ogni persona si senta parte integrante della comunità. Insieme, si possono affrontare le sfide del presente e del futuro, promuovendo una società più giusta e sostenibile per tutti. Si crede in un futuro in cui l’inclusione, la sicurezza e la legalità non siano solo parole, ma valori vissuti e condivisi quotidianamente.
Con determinazione e passione, si lavorerà per realizzare questo sogno, trasformando il Quartiere in un esempio di comunità solidale e resiliente.