Sede Arci CatanzaroSede Arci Catanzaro

L’assemblea cittadina del Pd è convocata per domani alle ore 16.30. Dove? Nella sede dell’Arci del quartiere Santa Maria. E, con tutto il rispetto per gli “amici e compagni” Dem, farebbe già ridere così. Perché dopo… l’affaire Beppe Apostoliti, papabile assessore comunale in quota Jasmine Cristallo (leggi qui: https://irriverentemente.com/?p=4785 e qui: https://irriverentemente.com/?p=4832) che dell’Arci è presidente regionale, sembra un luogo quantomeno insolito. Se non inopportuno o, per certi versi, addirittura grottesco.

In particolare alla luce del ventilato “ciane” del sindaco ad Apostoliti stesso e quindi a Cristallo. Ma si vedrà, perché con questi soggetti in campo tutto è sempre possibile. Figuriamoci! Comunque sia, sebbene le contestazioni di qualche ‘convocato’ in chat, al momento sede Arci è e tale resta.

Il centro storico, dove c’è la sede del Pd Catanzaro in Galleria Mancuso, sarà infatti difficilmente raggiungibile per via di divieti e limitazioni imposti a sosta e circolazione dei mezzi lungo tutto Corso Mazzini dall’iniziativa denominata Cena Straordinaria in programma in serata. Poi, all’esito del confronto e forse del solito voto più simbolico che altro, l’incontro dei vertici provinciali e magari del commissario cittadino Antonio Prunestì con Nicola Fiorita per chiudere il quadro della Giunta. Chiusura del… cerchio che se non arriverà domani, dovrebbe esser cosa fatta di sicuro per sabato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *