Riceviamo e pubblichiamo
Il 13 giugno verrà inaugurato al centro ippico Valle dei Mulini, il MULINI LAB. L’idea nasce dalla collaborazione di Giulia Cricelli, Giada Pugliese e Marco Calabrese.
Il progetto vuole offrire un luogo che sia anche laboratorio in cui proporre, in concomitanza degli eventi regionali o nazionali di equitazione, mostre tematiche, performance artistiche o eventi musicali, che interagiscano con le aree naturali della struttura.
La contaminazione tra generi differenti è una tendenza sempre più attuale: assistiamo oramai sempre più spesso, infatti, a mostre d’arte o concerti in luoghi “diversi”.
Il primo appuntamento dal titolo anthropomorphism, ci offrirà la possibilità di visionare l’installazione di Giada Pugliese, Migrazioni, e le sculture Resti e Scorci di Naika Mascaro.
Forme naturali si trasformano e diventano materia fluida, che estende il concetto della terra, o lo ingloba gelosamente.
Dal 13 al 15 giugno 2025 al Centro Ippico Valle dei Mulini – Scuderie Cricelli in occasione del Concorso Salto ad Ostacoli – Circuito Classico Masaf Sud.